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Puoi chiamare Aetna Better Health di New York al numero 1-855-456-9126 per richiedere una copia cartacea dell'elenco dei fornitori. L'elenco dei fornitori online viene aggiornato almeno ogni 30 giorni.

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Requisiti ADA

Il simbolo ADA+

Se un fornitore ha questo simbolo "ADA+" accanto al suo nome, significa che il fornitore soddisfa gli standard di accessibilità del Programma FIDA. Ciò significa che il provider soddisfa tutti i seguenti 25 requisiti, ad eccezione di quelli che non si applicherebbero a quel tipo di provider.

Questi sono i requisiti che i fornitori hanno soddisfatto se hanno un simbolo ADA+ accanto ai loro nomi:

  1. L'ufficio dispone di almeno un percorso accessibile in sedia a rotelle da un ingresso a un'aula d'esame.
  2. I tavoli esami e tutte le attrezzature sono accessibili alle persone con disabilità.
  3. Dove è previsto il parcheggio, i posti sono riservati alle persone con disabilità. Ci sono anche rampe pedonali sui marciapiedi e nelle zone di scarico.
  4. Laddove è previsto il parcheggio, vi è un numero adeguato di posti auto accessibili (largo 8 piedi per un'auto e corridoio di accesso di 5 piedi).
  5. Per un fornitore con un parcheggio accessibile ai disabili, c'è un percorso stabile, stabile e antiscivolo dal parcheggio accessibile ai disabili all'ingresso della struttura. Il percorso non prevede l'uso di scale. Fatta eccezione per i cordoli, il percorso è largo almeno 36 pollici.
  6. C'è un metodo per le persone che usano sedie a rotelle o che richiedono altra assistenza alla mobilità per entrare liberamente come tutti gli altri. Quella rotta di viaggio è sicura e accessibile a tutti, comprese le persone con disabilità.
  7. La porta d'ingresso esterna principale utilizzata dalle persone con disabilità motorie per accedere agli spazi pubblici soddisfa gli standard di accessibilità. Ciò include un'apertura chiara, un gradino basso e una maniglia accessibile.
  8. Sono presenti rampe per l'accesso ai disabili. Le pendenze della rampa sono accessibili per l'accesso in sedia a rotelle, le ringhiere sono robuste e sufficientemente alte per l'accesso in sedia a rotelle, la larghezza tra le ringhiere è sufficientemente ampia per ospitare una sedia a rotelle e le rampe sono antiscivolo e prive di qualsiasi ostruzione (crepe).
  9. Dove ci sono scale all'ingresso principale, c'è anche una rampa o un ascensore, oppure c'è un ingresso accessibile alternativo.
  10. Eventuali ingressi inaccessibili hanno cartelli che indicano l'ubicazione dell'ingresso accessibile più vicino.
  11. L'ingresso accessibile può essere utilizzato in autonomia e senza assistenza.
  12. Gli zerbini sono alti mezzo pollice o meno con bordi smussati o fissati.
  13. Le sale d'attesa e le sale d'esame sono accessibili alle persone con disabilità.
  14. La disposizione interna dell'edificio consente alle persone con disabilità di ottenere materiali e servizi senza assistenza.
  15. Le porte interne soddisfano i criteri sopra elencati per la porta esterna.
  16. I percorsi accessibili a tutti gli spazi pubblici della struttura sono larghi 31 pollici.
  17. Nelle aree pubbliche in cui sono forniti i servizi, c'è un cerchio di 5 piedi o uno spazio a forma di T per una persona che usa una sedia a rotelle per invertire la direzione.
  18. Tutti i pulsanti o altri controlli nel corridoio non superano i 42 pollici.
  19. Tutti gli ascensori della struttura hanno scritte in rilievo e in braille sui cartelli accanto alla porta e sui comandi all'interno della cabina. Gli ascensori hanno anche pulsanti di chiamata nel corridoio che non superano i 42 pollici.
  20. Quando necessario, vengono forniti interpreti di lingua dei segni e altri ausili e servizi ausiliari.
  21. Il bagno pubblico è accessibile ai disabili.
  22. Le porte esterne dei bagni pubblici e le porte interne dei box sono conformi agli standard sopra elencati per le porte esterne.
  23. C'è almeno una cabina accessibile alle sedie a rotelle nel bagno pubblico che ha un'area di almeno 5 piedi per 5 piedi, libera dall'oscillazione della porta. Oppure, c'è almeno uno stallo che fornisce un accesso maggiore rispetto a uno stallo tipico (o 36 per 69 pollici o 48 per 69 pollici).
  24. Nella cabina accessibile del bagno pubblico sono presenti maniglioni dietro e sulla parete laterale più vicina alla toilette.
  25. C'è un gabinetto nel bagno pubblico che soddisfa gli standard di accessibilità, come servizi igienici accessibili, rubinetti e distributori di sapone.
Ordini permanenti per formati alternativi

Se desideri fare una richiesta permanente per ricevere tutto il materiale in una lingua diversa dall'inglese o in un formato alternativo, puoi chiamare Aetna Better Health of New York Member Services al numero 1-855-456-9126.

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In Aetna Better Health di New York crediamo nel miglioramento di ogni vita che tocchiamo come buoni amministratori di coloro che serviamo. Offriamo un piano Medicaid Managed Long Term Care disponibile per coloro che si qualificano. Mantenerti in salute; tenendoti a casa. Grazie per aver scelto Aetna Better Health di New York.

Qual è il numero del fornitore di Aetna Medicare

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Cos'è Aetna Signature Administrators

Aetna Signature Administrators® è il marchio per prodotti e servizi forniti da una o più società del gruppo Aetna, tra cui Aetna Life Insurance Company e le sue affiliate (Aetna).

Che cos'è un EPO Etna

Un'organizzazione del fornitore esclusivo (EPO) è un tipo di piano meno noto. Come gli HMO, gli EPO coprono solo l'assistenza in rete, ma le reti sono generalmente più grandi di quelle degli HMO. Possono o non possono richiedere i rinvii da un medico di base. I premi sono superiori agli HMO, ma inferiori ai PPO.