Di seguito troverai risorse per aiutarti a saperne di più su importanti processi, procedure e strumenti educativi che ti aiuteranno a rendere più facile il tuo ruolo!
Pacchetto fornitore
- Informazioni di contatto per la salute migliore dell'Etna
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Guida rapida
- Informazioni sulla fatturazione e sui reclami
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Guida di riferimento rapido per fatturazione e reclami
Trasferimento elettronico di fondi (EFT) – Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Trasferimento elettronico di fondi (EFT) per il modulo EFT e le informazioni generali.
Avviso di rimessa elettronica (ERA) – Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Avviso di rimessa elettronica (ERA) per il modulo ERA e le informazioni generali.
Office Ally Clearinghouse – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di febbraio 2017.
Guida alla presentazione tempestiva del fornitore: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di marzo 2016.
- PROMESSA Requisiti di fatturazione
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Domande frequenti sul provider PROMISe ID Riconvalida dell'iscrizione ORP – Fare clic qui, quindi fare clic sull'Avviso sulle domande frequenti di ottobre 2017.
Verifica lo stato di iscrizione a PROMISe: fai clic qui, quindi fai clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di maggio 2019.
837 Requisito di tassonomia I/P: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di richiesta di rimborso, fatturazione e rimborso di febbraio 2019.
Promemoria sui requisiti di fatturazione PROMISe: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di luglio 2019.
Iscrizione PROMISe ID richiesta in tutte le sedi di servizio: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di febbraio 2019.
Iscrizione richiesta per l'ordinazione di fornitori prescrittivi di riferimento (CHIP) – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di agosto 2017.
Iscrizione richiesta per l'ordinazione di fornitori di prescrizioni (Medicaid) – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di richiesta di rimborso, fatturazione e rimborso di agosto 2017.
- Reclami, ricorsi e lamentele
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Modifiche alla procedura di reclamo e ricorso per reclami: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso sugli strumenti e le risorse di giugno 2018.
Modulo di ricorso del fornitore Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Medico.
- Diagnosi e trattamento di screening precoci e periodici (EPSDT)
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Guida di riferimento EPSDT Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.
Grafico a parete codici EPSDT e valutazioni Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.
Programma di periodicità EPSDT e matrice di codifica Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.
Strumenti di screening convalidati per ritardi di sviluppo e spettro autistico Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.
- Informazioni sulla farmacia
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Aggiornamento del formulario per l'asma: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di aggiornamento sulla codifica clinica e sulle politiche di aprile 2018.
Pagina web della farmacia
Domande frequenti sull'elenco dei farmaci preferiti in tutto lo stato del fornitore (PDL) – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso delle domande frequenti di novembre 2019.
- Iniziative del programma
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Aetna Better Health Special Needs Unit
Opuscolo sulle competenze culturali
Programma di servizio di consulenza psichiatrica telefonica della Pennsylvania – Fare clic qui, quindi fare clic sul collegamento nella scheda Attenzione PCPs Enroll in TiPS for Your Pediatric Patients.
Inizio salute Plus
Guida di riferimento del set di dati e informazioni sull'efficacia sanitaria (HEDIS) Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Guide di riferimento.
Programma Pay for Quality (P4Q) Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Guide di riferimento.
Opuscolo per bisogni speciali Fare clic qui, quindi fare clic sul collegamento.
- Moduli del fornitore
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Modulo di domanda per praticanti online Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Invia facilmente una domanda online.
Autorizzazione elettronica della farmacia Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Autorizzazione preventiva elettronica (EPA).
Modulo di modifica delle informazioni del praticante Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Aggiorna le informazioni
Modulo elenco di controllo per l'autorizzazione preventiva Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Autorizzazione preventiva.
Modulo di richiesta di autorizzazione preventiva Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Autorizzazione preventiva.
Modulo di riferimento per la gestione dei casi dell'unità per bisogni speciali Fare clic qui, quindi fare clic sul collegamento del modulo OBNAF nella scheda Medico.
Modulo di registrazione al portale Web Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Portale Web protetto.
- Informazioni di riferimento del fornitore
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Pagina Web Informazioni sul portale Fare clic qui per il modulo di registrazione al portale, le istruzioni per l'accesso al portale e i suggerimenti rapidi.
Manuale del fornitore
Newsletter del fornitore
Avvisi del fornitore
Guida al processo di chiusura di PA Medicaid
Webinar e forum dei fornitori
- Serie di webinar sulla formazione dei fornitori
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mercoledì 31 agosto 2022
11:00 EST
Processo di chiusura di ABHPA Medicaid e presentazioni del team CHIP
Complessità di transizione: semplificata
Esaminare il processo di chiusura di PA Medicaid
- Formazione passo passo: processo di chiusura di Aetna Medicaid e pagamenti dei reclami
- CHIP Area di servizio ampliata
- Introduzione di rappresentanti dei fornitori di CHIP dedicati
- Domande frequenti
In caso di domande relative alla Chiusura, inviarle entro venerdì 26 agosto a [email protected]
Puoi cliccare qui per registrarti.
- Webinar sulla formazione dei fornitori passati
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Agosto 2022: Chiusura Medicaid e aggiornamento CHIP
Luglio 2022: processo di chiusura di PA Medicaid e presentazioni del team CHIP
Giugno 2022: Espansione Aetna CHIP e Chiusura Medicaid
Maggio 2022: Credenziali del fornitore
Aprile 2022: Appelli e controversie dei fornitori
Vantaggi del fornitore ed espansione CHIP 2022
Novembre/Dicembre 2021 Disponibilità e Competenza Culturale
Ottobre 2021: Panoramica del manuale del provider
Settembre 2021: requisiti di fatturazione ABH, LTAC e fornitori
Agosto 2021: Autorizzazioni Preventive
Luglio 2021: Unità per bisogni speciali
Giugno 2021: Metropolitan Area Neighborhood Nutrition Alliance (MANNA)
Maggio 2021: Appelli e controversie dei fornitori
Aprile 2021: Panoramica disponibilità e formazione
Marzo 2021: reclami e suggerimenti per la fatturazione per risultati di successo
Febbraio 2021: Credenziali
Dicembre 2020: Competenza Culturale
Novembre 2020: Richiesta sui reclami Ricerca sui reclami
Ottobre 2020: Operare con Integrità
Settembre 2020: revisione del manuale del fornitore
Agosto 2020: Unità per bisogni speciali
Luglio 2020: Portale Provider
Giugno 2020: determinanti sociali della salute
Maggio 2020: Credenziali/Iscrizione provider
Aprile 2020: Reclami, reclami e ricorsi dei fornitori
Webinar marzo 2020: Richieste di autorizzazione
Webinar di febbraio 2020: domande e risposte su reclami e fatturazione
Webinar di gennaio 2020: Guida di riferimento per fatturazione e reclami
Dicembre 2019 Webinar: Scambio di informazioni sanitarie e ADA
Webinar di novembre 2019: notizie e avvisi
Webinar di ottobre 2019: ricerca e richiesta di autorizzazione
Settembre 2019 Webinar: Ricerca nel portale
Webinar di agosto 2019: Revisione delle credenziali
Webinar di luglio 2019: panoramica del portale
- Prossimi forum dei fornitori
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28 aprile 2020: scambio colazione virtuale ** ANNULLATO**
13 maggio 2020: scambio colazione virtuale ** ANNULLATO**
2 giugno 2020: scambio colazione virtuale ** ANNULLATO**
- Forum dei fornitori passati
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Forum di dicembre 2019
- NUOVO! Formazione sull'assistenza informata sul trauma
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Trauma Informed Care (TIC) Un'introduzione per i fornitori
Assistenza informata sul trauma
Introduzione alla cura informata sul trauma
Visualizza la trascrizione
Assistenza informata sul trauma in affido
Visualizza la trascrizione
- Webinar di verifica della visita elettronica-17 dicembre
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Partecipa al webinar EVV Stakeholder dal 17 dicembre 2020, dalle 10:00 alle 12:00 ET
Se i fornitori hanno domande su EVV prima o dopo il webinar, inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected] . Metti la domanda EVV nella riga dell'oggetto