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Di seguito troverai risorse per aiutarti a saperne di più su importanti processi, procedure e strumenti educativi che ti aiuteranno a rendere più facile il tuo ruolo!

Pacchetto fornitore

Informazioni di contatto per la salute migliore dell'Etna

Guida rapida

Informazioni sulla fatturazione e sui reclami

Guida di riferimento rapido per fatturazione e reclami

Trasferimento elettronico di fondi (EFT) – Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Trasferimento elettronico di fondi (EFT) per il modulo EFT e le informazioni generali.

Avviso di rimessa elettronica (ERA) – Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Avviso di rimessa elettronica (ERA) per il modulo ERA e le informazioni generali.

Office Ally Clearinghouse – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di febbraio 2017.

Guida alla presentazione tempestiva del fornitore: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di marzo 2016.

PROMESSA Requisiti di fatturazione

Domande frequenti sul provider PROMISe ID Riconvalida dell'iscrizione ORP – Fare clic qui, quindi fare clic sull'Avviso sulle domande frequenti di ottobre 2017.

Verifica lo stato di iscrizione a PROMISe: fai clic qui, quindi fai clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di maggio 2019.

837 Requisito di tassonomia I/P: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di richiesta di rimborso, fatturazione e rimborso di febbraio 2019.

Promemoria sui requisiti di fatturazione PROMISe: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di luglio 2019.

Iscrizione PROMISe ID richiesta in tutte le sedi di servizio: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di febbraio 2019.

Iscrizione richiesta per l'ordinazione di fornitori prescrittivi di riferimento (CHIP) – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di reclamo, fatturazione e rimborso di agosto 2017.

Iscrizione richiesta per l'ordinazione di fornitori di prescrizioni (Medicaid) – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di richiesta di rimborso, fatturazione e rimborso di agosto 2017.

Reclami, ricorsi e lamentele

Modifiche alla procedura di reclamo e ricorso per reclami: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso sugli strumenti e le risorse di giugno 2018.

Modulo di ricorso del fornitore Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Medico.

Diagnosi e trattamento di screening precoci e periodici (EPSDT)

Guida di riferimento EPSDT Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.

Grafico a parete codici EPSDT e valutazioni Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.

Programma di periodicità EPSDT e matrice di codifica Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.

Strumenti di screening convalidati per ritardi di sviluppo e spettro autistico Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda EPSDT.

Informazioni sulla farmacia

Aggiornamento del formulario per l'asma: fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso di aggiornamento sulla codifica clinica e sulle politiche di aprile 2018.

Pagina web della farmacia

Domande frequenti sull'elenco dei farmaci preferiti in tutto lo stato del fornitore (PDL) – Fare clic qui, quindi fare clic sull'avviso delle domande frequenti di novembre 2019.

Iniziative del programma

Aetna Better Health Special Needs Unit

Opuscolo sulle competenze culturali

Programma di servizio di consulenza psichiatrica telefonica della Pennsylvania – Fare clic qui, quindi fare clic sul collegamento nella scheda Attenzione PCPs Enroll in TiPS for Your Pediatric Patients.

Inizio salute Plus

Guida di riferimento del set di dati e informazioni sull'efficacia sanitaria (HEDIS) Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Guide di riferimento.

Programma Pay for Quality (P4Q) Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Guide di riferimento.

Opuscolo per bisogni speciali Fare clic qui, quindi fare clic sul collegamento.

Moduli del fornitore

Modulo di domanda per praticanti online Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Invia facilmente una domanda online.

Autorizzazione elettronica della farmacia Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Autorizzazione preventiva elettronica (EPA).

Modulo di modifica delle informazioni del praticante Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Aggiorna le informazioni

Modulo elenco di controllo per l'autorizzazione preventiva Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Autorizzazione preventiva.

Modulo di richiesta di autorizzazione preventiva Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Autorizzazione preventiva.

Modulo di riferimento per la gestione dei casi dell'unità per bisogni speciali Fare clic qui, quindi fare clic sul collegamento del modulo OBNAF nella scheda Medico.

Modulo di registrazione al portale Web Fare clic qui, quindi fare clic sulla scheda Portale Web protetto.

Informazioni di riferimento del fornitore

Pagina Web Informazioni sul portale Fare clic qui per il modulo di registrazione al portale, le istruzioni per l'accesso al portale e i suggerimenti rapidi.

Manuale del fornitore

Newsletter del fornitore

Avvisi del fornitore

Guida al processo di chiusura di PA Medicaid

Webinar e forum dei fornitori

Serie di webinar sulla formazione dei fornitori

mercoledì 31 agosto 2022

11:00 EST

Processo di chiusura di ABHPA Medicaid e presentazioni del team CHIP

Complessità di transizione: semplificata

Esaminare il processo di chiusura di PA Medicaid

  • Formazione passo passo: processo di chiusura di Aetna Medicaid e pagamenti dei reclami
  • CHIP Area di servizio ampliata
  • Introduzione di rappresentanti dei fornitori di CHIP dedicati
  • Domande frequenti

In caso di domande relative alla Chiusura, inviarle entro venerdì 26 agosto a [email protected]

Puoi cliccare qui per registrarti.

Webinar sulla formazione dei fornitori passati

Agosto 2022: Chiusura Medicaid e aggiornamento CHIP

Luglio 2022: processo di chiusura di PA Medicaid e presentazioni del team CHIP

Giugno 2022: Espansione Aetna CHIP e Chiusura Medicaid

Maggio 2022: Credenziali del fornitore

Aprile 2022: Appelli e controversie dei fornitori

Vantaggi del fornitore ed espansione CHIP 2022

Novembre/Dicembre 2021 Disponibilità e Competenza Culturale

Ottobre 2021: Panoramica del manuale del provider

Settembre 2021: requisiti di fatturazione ABH, LTAC e fornitori

Agosto 2021: Autorizzazioni Preventive

Luglio 2021: Unità per bisogni speciali

Giugno 2021: Metropolitan Area Neighborhood Nutrition Alliance (MANNA)

Maggio 2021: Appelli e controversie dei fornitori

Aprile 2021: Panoramica disponibilità e formazione

Marzo 2021: reclami e suggerimenti per la fatturazione per risultati di successo

Febbraio 2021: Credenziali

Dicembre 2020: Competenza Culturale

Novembre 2020: Richiesta sui reclami Ricerca sui reclami

Ottobre 2020: Operare con Integrità

Settembre 2020: revisione del manuale del fornitore

Agosto 2020: Unità per bisogni speciali

Luglio 2020: Portale Provider

Giugno 2020: determinanti sociali della salute

Maggio 2020: Credenziali/Iscrizione provider

Aprile 2020: Reclami, reclami e ricorsi dei fornitori

Webinar marzo 2020: Richieste di autorizzazione

Webinar di febbraio 2020: domande e risposte su reclami e fatturazione

Webinar di gennaio 2020: Guida di riferimento per fatturazione e reclami

Dicembre 2019 Webinar: Scambio di informazioni sanitarie e ADA

Webinar di novembre 2019: notizie e avvisi

Webinar di ottobre 2019: ricerca e richiesta di autorizzazione

Settembre 2019 Webinar: Ricerca nel portale

Webinar di agosto 2019: Revisione delle credenziali

Webinar di luglio 2019: panoramica del portale

Prossimi forum dei fornitori

28 aprile 2020: scambio colazione virtuale ** ANNULLATO**

13 maggio 2020: scambio colazione virtuale ** ANNULLATO**

2 giugno 2020: scambio colazione virtuale ** ANNULLATO**

Forum dei fornitori passati

Forum di dicembre 2019

NUOVO! Formazione sull'assistenza informata sul trauma

Trauma Informed Care (TIC) Un'introduzione per i fornitori

Assistenza informata sul trauma

Introduzione alla cura informata sul trauma

Visualizza la trascrizione

Assistenza informata sul trauma in affido

Visualizza la trascrizione

Webinar di verifica della visita elettronica-17 dicembre

Partecipa al webinar EVV Stakeholder dal 17 dicembre 2020, dalle 10:00 alle 12:00 ET

Se i fornitori hanno domande su EVV prima o dopo il webinar, inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected] . Metti la domanda EVV nella riga dell'oggetto