Sito web sicuro del provider
Ci siamo dedicati a fornire un ottimo servizio ai nostri fornitori e ai nostri membri. Ecco perché il nostro sito Web conforme a HIPAA è disponibile 24 ore al giorno. Il sito web supporta le funzioni e l'accesso alle informazioni relative a:
- Ricerca idoneità membro Verifica l'idoneità attuale di uno o più membri.
- Elenco dei panel Visualizza l'elenco dei membri attualmente assegnati al provider come PCP.
- Ricerca dello stato dei reclami Cerca i reclami del fornitore per membro, fornitore, numero del reclamo o date del servizio. Verranno visualizzate solo le attestazioni associate all'ID del provider dell'account utente.
- Ricerca avviso di rimessa Cerca le informazioni sul pagamento del reclamo del fornitore in base al numero dell'assegno, al fornitore, al numero del reclamo o alle date di emissione/servizio dell'assegno. Verranno visualizzati solo i rimessi associati all'ID fornitore dell'account utente.
- Strumento di ricerca dell'autorizzazione preventiva del fornitore Cerca le autorizzazioni del fornitore per membro, fornitore, dati di autorizzazione o date di invio/servizio. Verranno visualizzate solo le autorizzazioni associate all'ID provider dell'account utente.
- Lo strumento consentirà inoltre ai fornitori di:
- Ricercare i requisiti di autorizzazione preventiva in base a uno o più codici CPT/HCPCS (Current Procedurel Terminology/Healthcare Common Procedure Coding System) simultaneamente.
- Rivedere il requisito dell'autorizzazione preventiva da parte di procedure o gruppi di servizi specifici.
- Ricevi dettagli immediati sul fatto che i codici siano validi, scaduti, un vantaggio coperto, abbiano requisiti di autorizzazione preventiva e qualsiasi informazione sull'eccezione di autorizzazione preventiva annotata.
- Esporta i risultati e le informazioni del codice CPT/HCPS in Excel.
- Fare in modo che alcuni lavori del personale si basino sulle informazioni più aggiornate sugli attuali requisiti di autorizzazione preventiva
- Invia autorizzazioni Invia una richiesta di autorizzazione online. Sono disponibili tre tipi di autorizzazione:
- Degenza medica
- Ambulatorio
- Noleggio di attrezzature mediche durevoli
- Set di dati e informazioni sull'efficacia sanitaria (HEDIS) Verificare lo stato della conformità del membro a una qualsiasi delle misure HEDIS. Un Sì significa che il membro ha misure a cui non è conforme; a No significa che il membro ha soddisfatto i requisiti.
Tempi di disponibilità
A partire dal 19/01/2021
- Spazi del pagatore
- Link per la presentazione dei reclami (Cambia HealthCare)
- Contattaci messaggistica
- Richiesta sullo stato dei reclami
- Appelli e doglianze
- Presentazione del reclamo
- Presentazione ricorso
- Stato del reclamo e dei ricorsi
A partire dal 22/01/2021
- Ricerca elenco pannelli-pannelli
- Rapporti
- PDM/ProReports (gestore dei risultati del provider)
- Ambiente (report di business intelligence)
Rilasci futuri di funzionalità
Q1/2021
- Autorizzazione preventiva: presentazione e ricerca dello stato
Q2/2021
- Idoneità e vantaggi
Q3/2021
- Invia PDF
- Elenco dei pannelli migliorato
- Strumento G&A migliorato
- Se sei già registrato in Availity, selezionerai semplicemente Aetna Better Health dal tuo elenco di paganti per iniziare ad accedere al portale e a tutte le funzionalità di cui sopra. (Menzionare Accesso a disponibilità)
- Se non sei registrato, ti consigliamo di farlo immediatamente.
- Fare clic qui per ulteriori informazioni sulla registrazione al portale di disponibilità
- Clicca qui per registrarti
- Per assistenza per la registrazione, chiama Availity Client Services al numero 1-800-282-4548 tra le 8:00 e le 20:00 est, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi)
- Per accedere alle seguenti funzioni, dovrai utilizzare il Portale Web Medicaid fino a nuovo avviso.
- Elenco dei pannelli
- Invia PDF
- Strumento G&A migliorato
- Processo di ripresentazione/controversia
Modulo di registrazione cartaceo – Si prega di compilare e restituire questo modulo per intero per completare la registrazione. Questo modulo è per il portale Web del provider sicuro. Oppure invia un fax al numero 1-844-300-7473 o inviaci un'e-mail.
Effettua il login per il portale web sicuro.
Visualizza la guida alla navigazione del portale del provider.
Puoi accedere a CHAMPS login per verificare l'idoneità.