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Sito web sicuro del provider

Ci siamo dedicati a fornire un ottimo servizio ai nostri fornitori e ai nostri membri. Ecco perché il nostro sito Web conforme a HIPAA è disponibile 24 ore al giorno. Il sito web supporta le funzioni e l'accesso alle informazioni relative a:

              • Ricerca idoneità membro Verifica l'idoneità attuale di uno o più membri.
              • Elenco dei panel Visualizza l'elenco dei membri attualmente assegnati al provider come PCP.
              • Ricerca dello stato dei reclami Cerca i reclami del fornitore per membro, fornitore, numero del reclamo o date del servizio. Verranno visualizzate solo le attestazioni associate all'ID del provider dell'account utente.
              • Ricerca avviso di rimessa Cerca le informazioni sul pagamento del reclamo del fornitore in base al numero dell'assegno, al fornitore, al numero del reclamo o alle date di emissione/servizio dell'assegno. Verranno visualizzati solo i rimessi associati all'ID fornitore dell'account utente.
              • Strumento di ricerca dell'autorizzazione preventiva del fornitore Cerca le autorizzazioni del fornitore per membro, fornitore, dati di autorizzazione o date di invio/servizio. Verranno visualizzate solo le autorizzazioni associate all'ID provider dell'account utente.
              • Lo strumento consentirà inoltre ai fornitori di:
                • Ricercare i requisiti di autorizzazione preventiva in base a uno o più codici CPT/HCPCS (Current Procedurel Terminology/Healthcare Common Procedure Coding System) simultaneamente.
                • Rivedere il requisito dell'autorizzazione preventiva da parte di procedure o gruppi di servizi specifici.
                • Ricevi dettagli immediati sul fatto che i codici siano validi, scaduti, un vantaggio coperto, abbiano requisiti di autorizzazione preventiva e qualsiasi informazione sull'eccezione di autorizzazione preventiva annotata.
                • Esporta i risultati e le informazioni del codice CPT/HCPS in Excel.
                • Fare in modo che alcuni lavori del personale si basino sulle informazioni più aggiornate sugli attuali requisiti di autorizzazione preventiva
              • Invia autorizzazioni Invia una richiesta di autorizzazione online. Sono disponibili tre tipi di autorizzazione:
                • Degenza medica
                • Ambulatorio
                • Noleggio di attrezzature mediche durevoli
              • Set di dati e informazioni sull'efficacia sanitaria (HEDIS) Verificare lo stato della conformità del membro a una qualsiasi delle misure HEDIS. Un Sì significa che il membro ha misure a cui non è conforme; a No significa che il membro ha soddisfatto i requisiti.

Tempi di disponibilità

A partire dal 19/01/2021

  • Spazi del pagatore
  • Link per la presentazione dei reclami (Cambia HealthCare)
  • Contattaci messaggistica
  • Richiesta sullo stato dei reclami
  • Appelli e doglianze
  • Presentazione del reclamo
  • Presentazione ricorso
  • Stato del reclamo e dei ricorsi

A partire dal 22/01/2021

  • Ricerca elenco pannelli-pannelli
  • Rapporti
  • PDM/ProReports (gestore dei risultati del provider)
  • Ambiente (report di business intelligence)

Rilasci futuri di funzionalità

Q1/2021

  • Autorizzazione preventiva: presentazione e ricerca dello stato

Q2/2021

  • Idoneità e vantaggi

Q3/2021

  • Invia PDF
  • Elenco dei pannelli migliorato
  • Strumento G&A migliorato
  • Se sei già registrato in Availity, selezionerai semplicemente Aetna Better Health dal tuo elenco di paganti per iniziare ad accedere al portale e a tutte le funzionalità di cui sopra. (Menzionare Accesso a disponibilità)
  • Se non sei registrato, ti consigliamo di farlo immediatamente.
  • Fare clic qui per ulteriori informazioni sulla registrazione al portale di disponibilità
  • Clicca qui per registrarti
  • Per assistenza per la registrazione, chiama Availity Client Services al numero 1-800-282-4548 tra le 8:00 e le 20:00 est, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi)
        • Per accedere alle seguenti funzioni, dovrai utilizzare il Portale Web Medicaid fino a nuovo avviso.
          • Elenco dei pannelli
          • Invia PDF
          • Strumento G&A migliorato
          • Processo di ripresentazione/controversia

Modulo di registrazione cartaceo – Si prega di compilare e restituire questo modulo per intero per completare la registrazione. Questo modulo è per il portale Web del provider sicuro. Oppure invia un fax al numero 1-844-300-7473 o inviaci un'e-mail.

Effettua il login per il portale web sicuro.

Visualizza la guida alla navigazione del portale del provider.

Puoi accedere a CHAMPS login per verificare l'idoneità.