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Informazioni importanti sul COVID-19

Ottieni il tuo vaccino COVID-19 e ricevi una carta regalo da $ 25

I membri di Aetna Better Health of Kansas di età pari o superiore a 12 anni che sono completamente vaccinati per COVID-19 possono ricevere una carta regalo da $ 25. Completamente vaccinati si intendono i membri che hanno ricevuto entrambe le iniezioni del vaccino Pfizer o Moderna o un'iniezione del vaccino Johnson & Johnson.

Video del vaccino contro il COVID-19

Pronto per registrarti?

Ottenere il vaccino contro il COVID-19 aiuterà i membri a tornare dalle persone e dalle cose che conoscono e amano.

Vogliamo che fissino un appuntamento oggi visitando lo Scheduler CVS tramite il centro risorse Aetna COVID-19.

Questo strumento consente ai membri di trovare un appuntamento vicino a loro e programmare entrambe le dosi. Utilizzando lo strumento di pianificazione, i membri riceveranno automaticamente promemoria di pianificazione. Questi promemoria escono 3 giorni prima dell'appuntamento e il giorno prima dell'appuntamento.

Bisogno di aiuto?

Puoi chiamare il servizio per i membri al numero 1-855-221-5656 (TTY: 711) per ottenere assistenza per la pianificazione di un appuntamento o per trovare un sito per il vaccino. Possiamo anche aiutare i membri a ottenere un passaggio per i loro appuntamenti per il vaccino COVID-19.

Ciò che i membri dovrebbero sapere su come ottenere il vaccino

  • Ci possono essere effetti collaterali dopo la vaccinazione. Questi sono normali e dovrebbero scomparire in pochi giorni.
  • In genere occorrono due settimane dopo la vaccinazione affinché il corpo costruisca una protezione contro il virus che causa il COVID-19. Coloro che hanno ricevuto il vaccino non vengono vaccinati completamente fino a 2 settimane dopo la 2a dose di un vaccino a due dosi o 2 settimane dopo un vaccino a una dose.
  • Le persone che sono state completamente vaccinate possono iniziare a fare alcune cose che avevano smesso di fare a causa della pandemia.

Per ulteriori informazioni sul vaccino, visitare:

  • www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/
  • https://www.coronavirus.kdheks.gov/
Aggiornamento sul coronavirus (COVID-19).

Lettera dei membri COVID-19

Centro risorse KDHE COVID-19

Grazie per aver scelto Aetna Better Health of Kansas per la tua copertura sanitaria

Il nostro obiettivo è aiutarti a stare bene. Ogni volta che hai domande, chiama il nostro dipartimento Servizi per i membri. Erano qui 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana al numero 1-855-221-5656, (TTY: 711).

Puoi anche contattare i servizi per i membri tramite la nostra app mobile Aetna Better Health o tramite il portale per i membri sicuro.

I servizi per i membri possono aiutarti:

  • Scegliere o modificare un fornitore di cure primarie (PCP)
  • Scopri i tuoi servizi coperti
  • Collabora con il tuo PCP per mantenerti in salute
  • Conosci i tuoi diritti e le tue responsabilità come membro di Aetna Better Health of Kansas
  • Scopri i servizi nella tua zona e ottieni aiuto quando ne hai bisogno
  • Risolvi qualsiasi domanda o problema che potresti avere con le tue cure
  • Trova le posizioni degli uffici e gli orari d'ufficio del tuo PCP e fissa gli appuntamenti
  • Comprendi le nostre politiche di frode e abuso e segnala qualsiasi frode e abuso che trovi

Unisciti al nostro comitato consultivo e sii una voce nella tua comunità

Apprezziamo le tue idee e suggerimenti per cambiare e migliorare il nostro servizio per te. Hai un'idea che vorresti condividere con noi? In tal caso, ti invitiamo a chiamare i Servizi per i membri in qualsiasi momento al numero 1-855-221-5656, (TTY: 711) .

Le tue idee potrebbero essere utili a tutti i nostri membri. Abbiamo un gruppo composto dai nostri membri e dai loro caregiver, che condividono i tuoi stessi obiettivi. Questo gruppo è il nostro comitato consultivo dei membri (MAC). Si incontrano trimestralmente per esaminare i materiali dei membri e il feedback dei membri, nonché per esaminare le modifiche e i nuovi programmi. Ci fanno sapere come possiamo migliorare i nostri servizi.

Eravamo sempre alla ricerca di membri che ci aiutassero a trovare modi migliori per fare le cose. Sei il benvenuto a far parte del nostro comitato consultivo per i membri.

Se sei interessato a partecipare, chiama i nostri Servizi per i membri al numero 1-855-221-5656, (TTY: 711) .

Servizi di interpretariato multilingue
Inglese: per accedere ai servizi linguistici senza alcun costo per te, chiama il numero 1-855-221-5656 .
Spagnolo: Para acceder a los servicios lingsticos sin costo alguno, llame al 1-855-221-5656 .
Vietnamita: truy cp cc dch v ngn ng min ph cho bn, hy gi 1-855-221-5656 .

Aetna è una salute migliore del Kansas Medicaid

Servizi coperti. Kansas Department of Health and Environment – Division of Health Care Finance (KDHE-DHCF) gestisce i benefici per i membri di Medicaid. Il tuo Manuale per i membri mostra quali servizi copre Aetna Better Health of Kansas. Tutti i servizi devono essere necessari dal punto di vista medico.

Che cos'è il deposito tempestivo per Aetna Better Health of Kansas

Aetna Better Health® del Kansas

Le nuove domande per date di servizio sostenute nel 2019 devono essere presentate entro 365 giorni dalla data di notifica o entro il 30/06/2020, se precedente. Restano invariati i requisiti per la tempestiva presentazione dei reclami corretti.

Qual è il numero di telefono del provider di IL Aetna Better Health

Contatta i servizi del fornitore

Puoi chiamarci al numero 1-866-329-4701, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00. Grazie per il tuo feedback. Puoi chiamarci al numero 1-866-329-4701, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00.

Cos'è KanCare

Il programma KanCare è il programma di assistenza gestita dello Stato del Kansas. KanCare è fornito a tutti i consumatori Medicaid e CHIP. Il Kansas ha stipulato un contratto con tre piani sanitari, o organizzazioni di assistenza gestita (MCO), per coordinare l'assistenza sanitaria per quasi tutti i beneficiari. Il programma KanCare è iniziato nel gennaio 2013.