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Insieme, possiamo migliorare la qualità dell'assistenza sanitaria

In Aetna Better Health del Kansas, apprezziamo i nostri partner fornitori. Vogliamo collaborare con voi per fornire assistenza sanitaria tempestiva, sicura ed efficace ai nostri membri. Ci impegniamo a garantire che i nostri fornitori ricevano le informazioni migliori e più recenti, insieme alla tecnologia, agli strumenti e alle risorse necessarie per garantire il loro successo nel fornire assistenza ai nostri membri.

Una buona comunicazione tra i nostri fornitori e gli amministratori dei nostri piani è la chiave per la fornitura di servizi sanitari di qualità ai nostri membri. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda.

Su questo sito, però, trovi anche:

  • Informazioni sulle pratiche cliniche
  • I moduli e le risorse di cui hai bisogno
  • Le ultime notizie e avvisi del fornitore
Comitato consultivo del fornitore

Invitiamo i nostri fornitori a unirsi ai nostri comitati consultivi per fornitori. I nostri comitati si riuniscono trimestralmente e sono costituiti da fornitori che servono i beneficiari Medicaid. Apprezziamo il tuo contributo e le tue raccomandazioni e la tua partecipazione possono aiutarci a migliorare le nostre politiche, operazioni e attività di gestione della qualità. Se sei interessato a far parte dei nostri comitati consultivi, contatta i nostri Senior Network Manager elencati di seguito per ulteriori informazioni.

Marc Madden

316-243-7655

[email protected]

Ruth Clark

913-242-0831

[email protected]

Dipartimento di esperienza del fornitore

Siamo qui per aiutare. I nostri rappresentanti sono pronti a rispondere alle vostre domande in tutte le aree, incluso ma non limitato a:

  • Affermazioni
  • Benefici
  • Autorizzazioni
  • Eleggibilità
  • Moduli e materiali del fornitore
  • Richieste di portali Web sicure

Contatta il nostro dipartimento di esperienza del fornitore al numero 1-855-221-5656 per ulteriori informazioni.

Contatta il rappresentante dell'esperienza del tuo fornitore

Mappa del territorio

Domande urgenti, si prega di contattare Provider Experience all'indirizzo

1-855-221-5656 o [email protected]

Informazioni importanti sul COVID-19

Ottieni il tuo vaccino COVID-19 e ricevi una carta regalo da $ 25

I membri di Aetna Better Health of Kansas di età pari o superiore a 12 anni che sono completamente vaccinati per COVID-19 possono ricevere una carta regalo da $ 25. Completamente vaccinati si intendono i membri che hanno ricevuto entrambe le iniezioni del vaccino Pfizer o Moderna o un'iniezione del vaccino Johnson & Johnson.

Video del vaccino contro il COVID-19

Pronto per registrarti?

Ottenere il vaccino contro il COVID-19 aiuterà i membri a tornare dalle persone e dalle cose che conoscono e amano.

Vogliamo che fissino un appuntamento oggi visitando lo Scheduler CVS tramite il centro risorse Aetna COVID-19.

Questo strumento consente ai membri di trovare un appuntamento vicino a loro e programmare entrambe le dosi. Utilizzando lo strumento di pianificazione, i membri riceveranno automaticamente promemoria di pianificazione. Questi promemoria escono 3 giorni prima dell'appuntamento e il giorno prima dell'appuntamento.

Bisogno di aiuto?

Puoi chiamare il servizio per i membri al numero 1-855-221-5656 (TTY: 711) per ottenere assistenza per la pianificazione di un appuntamento o per trovare un sito per il vaccino. Possiamo anche aiutare i membri a ottenere un passaggio per i loro appuntamenti per il vaccino COVID-19.

Ciò che i membri dovrebbero sapere su come ottenere il vaccino

  • Ci possono essere effetti collaterali dopo la vaccinazione. Questi sono normali e dovrebbero scomparire in pochi giorni.
  • In genere occorrono due settimane dopo la vaccinazione affinché il corpo costruisca una protezione contro il virus che causa il COVID-19. Coloro che hanno ricevuto il vaccino non vengono vaccinati completamente fino a 2 settimane dopo la 2a dose di un vaccino a due dosi o 2 settimane dopo un vaccino a una dose.
  • Le persone che sono state completamente vaccinate possono iniziare a fare alcune cose che avevano smesso di fare a causa della pandemia.

Per ulteriori informazioni sul vaccino, visitare:

  • www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/
  • https://www.coronavirus.kdheks.gov/
Aggiornamento sul coronavirus (COVID-19).

Lettera del membro COVID-19

Centro risorse KDHE COVID-19

Visualizza il nostro Manuale del fornitore.

Servizi di interpretariato multilingue
Inglese: per accedere ai servizi linguistici senza alcun costo per te, chiama il numero 1-855-221-5656 .
Spagnolo: Para acceder a los servicios lingsticos sin costo alguno, llame al 1-855-221-5656 .
Vietnamita: truy cp cc dch v ngn ng min ph cho bn, hy gi 1-855-221-5656 .