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FAQ – Piano sanitario familiare

Domande frequenti sul piano sanitario familiare Come raggiungo i Servizi Soci Aetna Better Health? Chiama gratuitamente i Servizi per i membri al numero 1-866-212-2851. Se hai problemi di udito, chiama l'Illinois Relay al 7-1-1. Il relè ti aiuterà a connetterti...

Risorse dei membri

Risorse per te Vogliamo aiutarti a essere (e rimanere) in salute. E vogliamo assicurarci che tu riceva le cure e il servizio che meriti. Quindi, oltre ai tuoi vantaggi, ci sono alcune altre cose che devi sapere sul tuo piano sanitario. Linea infermiere L'aiuto è...

Reclami – Piano sanitario familiare

Reclami e ricorsi Vogliamo che tu sia soddisfatto dei servizi che ricevi da Aetna Better Health of Illinois Family Health Plan e dai nostri fornitori. Se non sei soddisfatto, puoi presentare un reclamo o fare ricorso. Reclami Un reclamo è un reclamo relativo a...

Gestione medica – Piano sanitario familiare

Gestione medica Tutti i membri hanno bisogno di un fornitore di cure primarie o di un operatore sanitario femminile (PCP o WHCP) Che cos'è un PCP/WHCP? Questo è il tuo medico di base che hai scelto quando ti sei iscritto a noi. Un PCP/WHCP è un fornitore medico...

Premier Plan Benefici per i membri

Comprendi i tuoi vantaggi Copertura dalla testa ai piedi Vuoi vivere una vita più sana? I nostri vantaggi e programmi sono progettati per aiutarti a fare proprio questo. Hai diritto a un esame dentistico, pulizia, raggi X e trattamento con fluoro ogni sei mesi....