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1-866-550-4355

Benvenuti ad Aetna Better Health della Pennsylvania

Puoi qualificarti per Medicaid o per il programma di assicurazione sanitaria per bambini (CHIP). Puoi qualificarti per questi programmi in base al tuo reddito, alle dimensioni della famiglia e ad altri fattori come l'età o la disabilità. Medicaid e CHIP forniscono copertura sanitaria gratuita oa basso costo a migliaia di Pennsylvanians.

È facile collegarsi a vantaggi medici, dentistici e visivi. Scopri se sei idoneo:

Assistenza medica (medicinale)

  • In linea . Questo è il modo più rapido per scoprire se sei idoneo. Accedi ora a COMPASS.
  • Per telefono. Chiamare 1-866-550-4355 o TTY 1-877-202-3021.
  • Per posta. Stampa un'applicazione cartacea.
  • Di persona. Basta visitare o chiamare l'ufficio di assistenza locale della contea

Agente di iscrizione

Se sei già iscritto a Medicaid, contatta:

  • in linea
  • Numero di telefono: 1-800-440-3989 o TTY: 1-800-618-4225

Programma di assicurazione sanitaria per bambini (CHIP)

  • In linea. Questo è il modo più rapido per scoprire se tuo figlio è idoneo. Accedi ora a COMPASS.
  • Per posta. Puoi scaricare un'applicazione cartacea cliccando qui ( inglese spagnolo )

Lo sapevate?

Copriamo i vantaggi che sono più importanti per te, come:

Cura della mamma/del bambino

In qualità di membro di Aetna Better Health of Pennsylvania, ottieni la copertura per:

  • Bene, visite ai bambini
  • Maternità e cura del neonato a costo zero
  • Servizi di pianificazione familiare
  • Check-up benessere per neonati e bambini
  • Immunizzazioni per bambini fino all'età di 18 anni
Copertura dentale

Come membro di Aetna Better Health of Pennsylvania, ottieni benefici dentali che possono includere:

  • Controlli 2 volte l'anno
  • Raggi X
  • Ripieni
  • Pulizie e altro.
Linea infermieri 24 ore su 24, 7 giorni su 7

In qualità di membro di Aetna Better Health of Pennsylvania, puoi parlare con un'infermiera registrata in qualsiasi momento del giorno e della notte per ottenere consigli di esperti. Puoi fare domande su come gestire qualsiasi condizione medica.

Copertura della vista

Copertura della vista per i membri di età inferiore a 21 anni

Aetna Better Health of Pennsylvania copre tutti i servizi di visione necessari dal punto di vista medico per i bambini di età inferiore ai 21 anni. I bambini possono rivolgersi a un fornitore di visione partecipante all'interno della rete Aetna Better Health of Pennsylvania/Superior Vision.

  • Puoi fare due controlli oculistici all'anno, a meno che non ne siano necessari di più dal punto di vista medico. Non c'è periodo di attesa.
  • I membri di età inferiore ai 21 anni hanno diritto a due paia di occhiali di base (montatura e lenti) ogni anno solare. Copriamo le coppie sostitutive se necessario dal punto di vista medico.
  • I membri di età inferiore ai 21 anni possono sostituire paia di lenti a contatto per uno o entrambi i paia di occhiali.

Copertura della vista per i membri di età pari o superiore a 21 anni

Aetna Better Health of Pennsylvania copre alcuni servizi visivi per i membri di età pari o superiore a 21 anni tramite fornitori all'interno della rete Aetna Better Health of Pennsylvania/Superior Vision.

  • Puoi fare due controlli oculistici all'anno, a meno che non ne siano necessari di più dal punto di vista medico. Non c'è periodo di attesa.
  • I membri di età pari o superiore a 21 anni possono ottenere un paio di occhiali di base (montatura e lenti) ogni anno solare.
Smartphone a costo zero

I membri idonei possono ottenere un nuovo smartphone e/o un piano mensile migliore GRATUITAMENTE

Candidati oggi

I nostri membri possono richiedere servizi di telefonia mobile gratuitamente tramite il programma Lifeline del governo.* Inoltre, otterrai vantaggi aggiuntivi.

Le opzioni includono quanto segue gratuitamente:

  • DISPOSITIVO: nuovo smartphone Android o possibilità di tenere il proprio telefono
  • DATI**: 10-500 Megabyte di dati ogni mese (minimo)
  • TALK**: 350-500 minuti al mese (minimo)
  • TESTO**: da 500 a un numero illimitato di testi ogni mese (minimo)
  • SUPPORTO SANITARIO: Testi utili con suggerimenti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute personali

* Lifeline è un programma di assistenza governativa, il servizio non è trasferibile, solo i consumatori idonei possono iscriversi al programma e il programma è limitato a uno sconto per nucleo familiare.

** L'importo dipende dal piano a cui sei idoneo. Vai su LifelineApply.com/This Web e inserisci il tuo codice postale.

Come sblocco il mio account Etna

Cosa posso fare? Se hai dimenticato il tuo nome utente, contatta i servizi per i membri al numero 1-800-227-5720 (dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00, il sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:00 alle 18:00, ora della costa orientale) per assistenza. Solo per i membri della Primaria, utilizzare il "nome utente dimenticato?" modulo in Etna Navigator.

Qual è il portale dei fornitori di Aetna

Il portale del provider gratuito di Aetna ti consente di accedere in modo sicuro alle informazioni critiche online ovunque e ogni volta che ne hai bisogno. Questo strumento innovativo è disponibile per i piani Aetna per connettersi direttamente con informazioni aggiornate tra cui: Verifica dell'idoneità. Richieste di reclami.

Qual è il nome del sito web personalizzato dei membri Aetna

Aetna® – Portale membri .

Qual è il numero di identificazione federale Etna

NOME Compagnia di Assicurazione Sanitaria Etna
ID DOI 301583
FINO # 232710210
ALIENO #
Stato di domicilio PAPÀ